Grandi aspettative per The Matrix 4 dopo alcune dichiarazioni del team: per Lana Wachowski sarà pazzesco.

Lana Wachowski che tornerà insieme alla sorella a dirigere una delle più celebri saghe sci-fi della storia con The Matrix 4, ha piani assolutamente ambiziosi per quello che sarà un film pazzesco, come definito da lei e dallo stunt coordinator.

Dopo anni di rumor e richieste dai fan infatti, le due registe hanno accettato di tornare dietro la macchina da presa con un nuovo episodio della serie, e visto il seguito di cui gode il film con Keanu Reeves, non c’è da stupirsi.

La trilogia originale fu infatti apprezzata sia dal pubblico che dalla critica per la storia originale, gli effetti speciali futuristici e le sequenze d’azione che sono entrate nell’immginario collettivo.

Nel nuovo film tornano Keanu Reeves e Carrie Ann Moss insieme ad alcuni volti familiari, mentre altri hanno deciso di non far parte del gioco, come Lawrence Fishburne e Hugo Weaving.

the matrix 4 pazzesco

Poco male però, perché come spiegato da Chad Stahelski, stunt coordinator già al lavoro sulla trilogia di John Wick, sempre con Keanu Reeves nel ruolo di protagonista, e che dello stesso attore fu anche controfigura nei primi due Matrix, Wachowski ha qualcosa di ben preciso che bolle in pentola, piuttosto importante.

“Lei arriva e ci dice “Questo è il personaggio. Questo è quello che sta succedendo. Questo è il conflitto. Qui è dove voglio che sia emotivamente o fisicamente o in maniera funzionale alla trama alla fine di questa sequenza. Che trucchi hai per renderlo assolutamente pazzesco?”. […]

Se ami la trilogia di Matrix, allora amerai quello che sta facendo, perché è brillante e divertente, e capisce ciò che i fan vogliono”.

E voi che ne pensate di queste parole? Anche voi vi aspettate grandi cose da The Matrix 4?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles