Trapela in rete un nuovo video dal set di Matrix 4 avente per protagonisti Neo e Trinity

Dopo i primi scatti e le prime sequenze di Matrix 4 trapelate in rete la scorsa settimana, vediamo un nuovo breve video avente per protagonisti Neo e Trinity e “trafugato” dal set del film.

Attenzione: quanto segue può contenere spoiler su Matrix 4 vi invitiamo dunque a sospendere la lettura della news se non volete anticiparvi nulla

La curiosità dei fan in merito alla reunion tra i due protagonisti del franchise è, giustamente, molto alta e rivedere Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss insieme a bordo di una moto, riporta alla mente diverse scene viste nei primi tre capitoli.

 

Come potete vedere dal filmato sovrastante – e come visto anche nei primi scatti trapelati la scorsa settimana – mentre il look di Trinity è decisamente familiare, quello di Neo ricorda più John Wick che non il personaggio creato dalle sorelle Wachowski.

Il motivo dietro il cambio di look sarà, ovviamente, legato alla trama, della quale, al momento, non si sa ancora nulla se non che è tutto nelle mani di Lana Wachowski che diresse la trilogia originale insieme alla sorella, Lilly.

“Molte delle idee relative alla nostra realtà che abbiamo esplorato con Lilly vent’anni fa, oggi come oggi sono ancora più rilevanti.” disse Lana durante un’intervista al tempo dell’annuncio del quarto film. “Sono molto contenta di tornare a lavorare con questi personaggi e grata di aver avuto un’altra occasione per poter lavorare con questi straordinari amici.”matrix 4 video setAnche Warner Bros. sembra avere una fiducia molto alta in ciò che potrà realizzare Lana. Toby Emmerich, presidente dello studio, descrisse la regista come “una vera visionaria, una filmmaker unica e creativa” aggiungendo che Warner era “entusiasta di vederla tornare a scrivere, dirigere e produrre un nuovo capitolo del The Matrix Universe.”

Ora come ora non ci resta che attendere per scoprire se il quarto capitolo di Matrix saprà essere all’altezza della prima trilogia. A tal proposito vi ricordiamo che la data d’uscita è prevista per il 21 maggio 2021 e che nel cast del film, oltre a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss ritroveremo anche Jada Pinkett Smith nei panni di Niobe.

A completare il cast vi saranno Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), Jessica Hemwick (Game of Thrones, The Defenders, Luke Cage), Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch), Jonathan Groff (Frozen, Frozen 2, Looking), Toby Onwumere (Sense8), Eréndira Ibarra (Sense8), Andrew Caldwell (iZombie) e Yahya Abdul-Mateen II (Baywatch, Aquaman, Watchmen).

Fonte: CB

No more articles