Priyanka Chopra si unisce al cast di Matrix 4?

Si starebbe facendo sempre più ricco il cast di Matrix 4, con l’ingresso dell’attrice indiana Priyanka Chopra nella produzione.

A riportare questa voce è stato il settimale Variety, secondo cui l’ex Miss Mondo sarebbe prossima a ottenere una parte nel nuovo film delle sorelle Wachowski. Attualmente non è noto quale ruolo interpreterà l’attrice, anche se è vero che sono pochissimi i dettagli relativi alla trama del film.

Tra questi sappiamo del ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre tra le new entry spiccano Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II e Jonathan Gross.

matrix 4 priyanka chopra

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film. Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Picture Group, ha rilascianto l’annuncio nella giornata di martedì.

“Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in Matrix con Lana”, ha dichiarato Emmerich. “Lei è una vera visionaria – una regista creativa, singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo nell’universo di Matrix”.

Oltre alle Wachowski, la sceneggiatura verrà scritta anche da Aleksandar Hemon e David Mitchell. Lana Wachowski ricoprirà anche il ruolo di produttrice insieme a Grant Hill. Stando a quanto trapelato il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.

Notizie di un ritorno di Matrix al cinema erano circolata già dallo scorso Giugno, venendo tuttavia negate in breve tempo.

Col senno di poi sembra che le smentite fossero solo di circostanza, volte a mantenere la necessaria segretezza sulla nuova produzione. Sarà interessante capire cosa andremo a vedere all’interno del film, considerato il finale della terza pellicola della saga, Matrix Revolutions.

La parola adesso spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate del ritorno di Matrix nelle sale cinematografiche? Siete felici di questa notizia? O forse siete preoccupati? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate con noi a questa discussione!

No more articles