Primi passi per la seconda stagione di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy si prepara alla seconda stagione. Netflix ha infatti iniziaito ufficialmente la produzione dei nuovi episodi della serie.

L’annuncio è arrivato via social, tramite un Tweet rilasciato dall’account ufficiale dello show. Potete vedere qui di seguito il messaggio con il video allegato.

La serie TV è basata sui fumetti di Dark Horse nati dalle menti di Gerard Way e Gabriel Bá.

The Umbrella Academy è stato senza dubbio uno dei fenomeni di questo inizio 2019 sulla popolarissima piattaforma streaming. Perciò non stupisce l’ordine da parte di Netflix di una seconda stagione, la cui produzione inizierà quest’estate a Toronto, in Canada.

Tornerà tutto il cast originale, composto da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin Min, che riprenderanno i loro ruolo, mentre saranno effettuati anche dei casting addizionali per ruoli al momento ancora non annunciati.

La serie parte da un avvenimento bizzarro del 1989, quando 43 neonati nascono da donne senza alcun collegamento fra di loro e che non mostravano alcun segno della gravidanza fino al giorno prima. Sette di questi sono adottati da un miliardario che crea la Umbrella Academy e addestra i propri “figli” per salvare il mondo.

Steve Blackman tornerà ancora una volta come showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme agli stessi Way e B. Per saperne di più sulla gettonatissima serie potete dare un’occhiata al nostro speciale sulla prima stagione di The Umbrella Academy.

La parola adesso spetta a voi lettori! Cosa ne pensate di questa notizia? Siete felici per i nuovi episodi della serie nata dal frontman dei My Chemical Romance? Diteci il vostro parere! Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento e partecipate alla discussione!

 

 

No more articles