The Umbrella Academy 2 si farà: Netflix ordina la nuova stagione

Buone notizie per i fan di The Umbrella Academy: Netflix ha ordinato una seconda stagione della serie TV basata sui fumetti di Dark Horse ideati da Gerard Way e Gabriel Bá.

The Umbrella Academy è stato uno dei fenomeni di questo inizio 2019 sulla popolarissima piattaforma streaming, e non stupisce dunque l’ordine di una seconda stagione, la cui produzione inizierà quest’estate a Toronto, in Canada.

Tornerà tutto il cast originale, composto da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin Min, che riprenderanno i loro ruolo, mentre saranno effettuati anche dei casting addizionali per ruoli al momento ancora non annunciati.

La serie parte da un avvenimento bizzarro del 1989, quando 43 neonati nascono da donne senza alcun collegamento fra di loro e che non mostravano alcun segno della gravidanza fino al giorno prima. Sette di questi sono adottati da un miliardario che crea la Umbrella Academy e addestra i propri “figli” per salvare il mondo.

Steve Blackman tornerà come showrunner e produttore esecutivo, insieme agli stessi Way e B. Per saperne di più sulla gettonatissima serie potete dare un’occhiata al nostro speciale sulla prima stagione di The Umbrella Academy.

(Fonte: Deadline)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.