Skybound annuncia l’edizione speciale il gioco Telltale di The Walking Dead

Skybound ha annunciato nelle scorse ore l’uscita di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series per Ps4, Xbox e PC. Per farlo ha rilasciato un video, che potete vedere qui di seguito.

La collection conterrà tantissimi contenuti extra. Oltre a tutte e quattro le stagioni del gioco ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, sarà presente anche l’esperienza di gioco dedicata a Michonne. Il totale delle ore di gioco arriverà a toccare le cinquanta ore, con un totale di 23 episodi. Il gioco è stato migliorato dal punto di vista grafico e ha potuto godere anche una serie di funzionalità bonus che per ora non sono tuttavia state svelate. Ovviamente vi aggiorneremo al riguardo non appena verranno diffuse ulteriori novità sulla Collection.

Ci saranno oltre a questo anche contenuti riguardanti sviluppatori, doppiatori e sceneggiatori, oltre a una serie di extra riguardanti Telltale, casa di sviluppo chiusa tra il dispiacere generale dei fan che si erano appassionati alle sue avventure grafiche.

Il lancio dovrebbe arrivare per Settembre. Non resta che sapere il vostro parere cari lettori! Cosa ne pensate di questa The Walking Dead: The Telltale Definitive Series? Siete tra quelli che la compreranno? Ditecelo con un commento!

No more articles