A pochi giorni dal debutto di The Witcher su Netflix, si pensa già al secondo capitolo della serie: ecco quando inizierà la produzione di The Witcher 2.

Mancano ormai pochissimi giorni al suo debutto su Netflix, ma dopo essere già stata rinnovata per una seconda stagione, sembra che i produttori stiano già pensando a The Witcher 2, che ora ha anche una data d’inizio produzione.

Netflix ha infatti grande fiducia nei contronti della serie, tanto che la sceneggiatrice principale Lauren Hissrich aveva già dichiarato in passato di avere in mente programmi per sette stagioni dello show.

La serie narrerà alcuni degli eventi contenuti nella collection nota come The Last Wish, di Andrzej Sapkowski, ma gli otto episodi della prima stagione di The Witcher non basteranno a coprirli tutti, per cui servirà una nuova stagione, e chissà se poi terminerà con la fine di The Last Wish, o se già sarà presente parte di Blood of Elves, il primo libro di The Witcher.

the witcher 2 produzione

Insomma, mancano ancora diversi dettagli, ma l’importante è che il futuro della serie, come sembra, sia già ben chiaro per i produttori, che hanno appunto già fissato la data per l’inizio dei lavori su The Witcher 2 per il 17 Febbraio 2020. Certo, le cose potrebbero cambiare in futuro, magari anche a seconda dei risultati dello show su Netflix, ma se davvero fosse così vicina significherebbe che non ci toccherebbe una lunga attesa tra le prime due stagioni, e non sarebbe affatto male, no?

The Witcher arriva su Netflix il 20 Dicembre. Cosa vi aspettate dallo show? Vi convince la scelta di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, o siete ancora tra gli scettici della prima ora? Per fortuna, per giudicare la sua performance e il lavoro svolto in generale sulla celebre serie di libri e videogiochi, mancano davvero pochi giorni.

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.