Netflix annuncia la seconda stagione di The Witcher!

Incredibile ma vero sembra che la fiducia di Netflix verso The Witcher sia davvero sconfinata, avendo già annunciato la seconda stagione dello show!

Con un breve messaggio tramite i propri account Facebook la società guidata da Reed Hastings ha infatti annunciato che verrà realizzato un seguito delle avventure di Geralt. Mossa sorprendente, se consideriamo che The Witcher deve ancora essere rilasciato sulla piattaforma e che perciò non sia possibile determinare che accoglienza avrà presso gli spettatori.

Dalle parti di Los Gatos sembrano tuttavia certi dei propri mezzi. The Witcher avrà successo e la seconda stagione quindi verrà prodotta e realizzata da Netflix!

Di seguito eccovi il post in italiano dell’annuncio.

Curioso pensare che la showrunner della serie, Lauren S. Hissrich,  abbia dichiarato non molto tempo fa nel corso di un’intervista, che, nonostante Netflix non avesse ancora confermato lo show per la seconda stagione, aveva già in mano materiale non per due ma per sette stagioni.

“Ho già programmato le storie per le prossime sette stagioni. Ora come ora mi sto concentrando sul come organizzare queste storie, in modo che riescano a catturare il pubblico anno dopo anno. La cosa peggiore che possiamo fare è investire tutte le nostre energie in un’unica stagione, senza pensare alla possibile crescita futura dei personaggi.”

La sceneggiatrice aveva anche confermato che, avendo a disposizione ben sette libri, il materiale per poter realizzare al meglio la serie era molto e che non vedeva l’ora di poter lavorare su nuove storie. Iniziando dal secondo volume, la Spada del Destino.

Sembra che il suo desiderio sia stato rapidamente esaudito. Staremo a vedere come evolverà la faccenda. Nel frattempo vi ricordiamo che, recentemente, la WGA ha divulgato i possibili titoli dei primi sei episodi della serie che, ricordiamo, debutterà sulla piattaforma il prossimo 20 dicembre.

 

 

No more articles