La WGA divulga i possibili titoli dei primi sei episodi della serie di The Witcher

Dopo il trailer della serie dedicata a The Witcher, mostrato qualche giorno fa insieme all’annuncio della data d’uscita, scopriamo oggi quelli che potrebbero essere i titoli dei primi sei episodi.

A divulgare la lista è la WGA (Writers Guild of America), che li aggiunge alla scheda della serie, riportata sul proprio sito ufficiale.

Prima di procedere oltre, come fatto notare dagli stessi gestori del sito della WGA, ci teniamo a sottolineare che la fonte, sebbene autorevole, non è ufficiale, tuttavia alcune delle informazioni sono state riportate “dagli stessi scrittori e non sono state verificate dalla WGAW (Writers Guild of America West). Gli utenti del database accettano i dati così come sono, senza una garanzia di accuratezza dichiarata o implicita.”

Di seguito vi riportiamo la lista degli episodi, ricordandovi che la data d’uscita della serie su Netflix, è fissata al prossimo 20 dicembre:

  • Before A Fall – Scritto da Mike Ostrowski
  • Betrayer Moon – Scritto da Beau DeMayo
  • Four Marks – Scritto da Jenny Klein
  • Much More – Scritto da Lauren Schmidt Hissrich
  • Of Banquets, Bastards and Burials – Scritto da Declan de Barra
  • Rare Species – Scritto da Haily Hall

In attesa di scoprire se saranno, o meno, i titoli dei vari episodi dell’attesa serie, vi ricordiamo che, in questi giorni, lo stesso autore che ha creato il Lupo Bianco e tutti gli altri personaggi, ha parlato della serie nel corso di un’intervista a Lucca Comics & Games e ha espresso il proprio entusiasmo in merito.

“Ieri ho visto per la prima volta il trailer della serie di The Witcher, insieme ai fan. Non ho neanche visto l’episodio pilota perché mi piace venir sorpreso. Tuttavia, posso dire una cosa: se la serie sarà bella tanto quanto il trailer, avremo tra le mani un vero capolavoro.”

Parole che fanno ben sperare tutti i fan di Geralt di Rivia, che, ricordiamo, avrà il volto di Henry Cavill, che sarà affiancato da un nutrito cast composto, tra gli altri, da Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

No more articles