The Witcher: Netflix diffonde il nuovo trailer ufficiale e la data d’uscita dell’attesissima serie con Henry Cavill

Quella di Lucca Comics & Games 2019 è stata la cornice scelta da Netflix per svelare il nuovo trailer e finalmente anche la data d’uscita di The Witcher, attesissima serie TV basata sui libri e sui videogame della celebre saga creata da Andrzej Sapkowski.

Come vi avevamo annunciato infatti, le due attesissime novità sarebbero arrivate durante la celebre manifestazione annuale e così è stato: The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 Dicembre sul catalogo della celebre piattaforma streaming. Il nuovo video lo potete vedere di seguito:

Si tratta di un prodotto estremamente atteso dai fan, dato che unisce sia i fan dei videogiochi, sia quello dei libri che, ora, quelli delle serie TV, ed è un prodotto che ha incuriosito praticamente tutti fin dall’annuncio.

Anche perché c’è molta curiosità sull’interpretazione di Henry Cavill, che ha smesso i panni di Superman per indossare quelli di Geralt di Rivia, il protagonista della serie. Per la verità nelle prime immagini l’attore non sembrava aver convinto molto i fan della saga, per un aspetto che non era particolarmente credibile, ma poi nel corso del tempo le nuove foto ed i trailer mostrati, hanno sempre di più fatto cambiare idea ai fan, che ora vedono in lui l’interprete ideale per il personaggio.

the witcher data d'uscita

Sarà per via anche del fatto che Henry Cavill si è dichiarato un grande fan dei libri e dei videogiochi di The Witcher?

Nel cast ad affiancarlo ci saranno Anya Chalotra, che interpreterà Yennefer, che Freya Allan che invece presterà il volto a Ciri.

Vi è piaciuto il nuovo trailer di The Witcher? Quali sono le vostre aspettative nei confronti della serie? La data d’uscita era quella che vi aspettavate o siete rimasti sorpresi? Diteci le vostre opinioni!

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui