Novità in arrivo per The Witcher: il nuovo trailer della serie TV di Netflix sarà mostrato in anteprima mondiale a Lucca Comics and Games

Ancora non c’è una data d’uscita ufficiale, ma l’attesissima serie TV di The Witcher arriverà su Netflix entro la fine dell’anno, secondo le ultime voci, e presto potrebbero esserci ulteriori novità con un trailer mostrato in anteprima esclusiva a Lucca.

Andiamo per ordine: parliamo come saprete, dell’adattamento della celebre saga di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski, trasformata poi già in videogiochi da CD Projekt RED, nella loro apprezzatissima serie di GDR.

Ad interpretare il ruolo del protagonista, Geralt di Rivia, sarà Henry Cavill, che ha svestito i panni di Superman per indossare quelli dello Strigo, e dopo le perplessità iniziali da parte del pubblico che lo aveva giudicato frettolosamente dalle prime immagini,  adesso sembra aver definitivamente conquistato i fan della saga.

the witcher trailer lucca

D’altronde anche il primo trailer dello show di Netflix, mostrato al San Diego Comic-Con questa estate, non aveva fatto altro che innalzare l’hype di tutti nei confronti della serie. Da allora però non abbiamo avuto grandi aggiornamenti su The Witcher, che come detto in apertura, non ha ancora neanche una data d’uscita ufficiale.

Una novità però è in arrivo, come dicevamo, nell’imminente nuova edizione del Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019. Durante la manifestazione infatti, sarà presentato in anteprima mondiale il nuovo trailer della serie, e saranno organizzati panel e incontri con la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich e le 2 giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan.

Occhi puntati su Lucca insomma, dove nei prossimi giorni sicuramente arriveranno nuove immagini inedite della serie, e dove potrebbe essere svelata finalmente la data d’uscita di The Witcher. La presenza della showrunner e del cast inoltre, potrebbe essere una buona occasione per sapere ulteriori novità sull’attesissimo show di Netflix.

Non ci resta che attendere insomma. Voi che ne pensate? Quanto attendete l’arrivo di The Witcher su Netflix?

No more articles