Henry Cavill in azione nei panni di Geralt di Rivia, nel primo trailer della serie di The Witcher targata Netflix

Come promesso, nel corso del San Diego Comic-Con 2019, Netflix ha presentato ufficialmente la serie ispirata a The Witcher, della quale è stato divulgato il primo trailer ufficiale.

Il trailer ci consente di dare un primo sguardo ad alcuni dei protagonisti della serie, a cominciare da Henry Cavill che nella serie vestirà i panni del celebre Strigo creato da Andrzej Sapkowski, Geralt di Rivia.

Grazie al filmato, abbiamo un assaggio di quelle che saranno le ambientazioni spiccatamente fantasy della serie e possiamo notare anche alcuni degli altri protagonisti, come Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan).

Vi ricordiamo che, qualche giorno fa, Cavill postò sul proprio profilo Instagram una nuova foto ufficiale, che lo ritraeva nei panni del suo personaggio, in sella all’altrettanto celebre Rutilia.

Per buona pace di alcuni fan ancora dubbiosi sull’argomento, lo scatto ci ha anche dato la possibilità di vedere (nell’angolo inferiore destro dell’immagine, vicino alla staffa sinistra della sella) quello che è il pomo della seconda spada, quella d’argento, riservata agli scontri con mostri e altri tipi di creature suscettibili al particolare metallo.

Come spiegato dalla showrunner della serie, Lauren S. Hissrich, la serie sarà basata prettamente sui libri e, di conseguenza, molte caratteristiche – come il luogo nel quale Geralt ripone la spada d’argento quando non la utilizza – richiameranno quanto descritto nei testi di Sapkowski e non ciò che si vede nei titoli videoludici di casa CD Projekt RED.

the witcher netflix trailer

Prima di chiudere vi ricordiamo che, al momento, la serie di The Witcher resta ancora priva di una data di debutto ufficiale e che, accanto al già citato attori, nello show vedremo anche Jodhi May (Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Druido Mousesack), Anna Shaffer (Triss) Myanna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Frigilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Principessa Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo) e Wilson Radjou-Pujalte (Dara).

No more articles