Continuano a susseguirsi i rumors sulla prossima espansione dell’amatissimo The Witcher 3. Questa volta una fonte anonima ha rivelato interessanti novità sul DLC compresa la data di lancio, stando a quanto riportato da un utente sul forum ufficiale del gioco.

Secondo la fonte, sarà necessario portare il personaggio almeno al livello 40 per poter accedere ai contenuti della nuova espansione e sarà possibile assistere a due finali standard ed uno segreto. Ovviamente troveremo nuove armi e armature, nonché una mappa le cui dimensioni al momento sono pari al 75% di quelle di Novigrad.

Migliorie in vista anche per quanto riguarda il comparto tecnico, con un nuovo sistema di illuminazione accompagnato da un aumento della distanza visiva. Saranno presenti, inoltre, nuove animazioni per il combattimento, un ampliamento delle abilità e un nuovo segno.

Infine, la fonte avrebbe rivelato anche il periodo di uscita dell’espansione che dovrebbe essere all’inizio del mese di giugno.

vi ricordiamo che si tratta soltanto di un rumor quindi è bene prendere la notizia con le pinze. Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità.

(Fonte: Wccftech)

 

 

 

No more articles