The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su Nintendo Switch nel 2019

Tante le novità annunciate da Nintendo durante il suo Direct E3, una di esse è l’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch.

La complete edition del gioco di CD Projekt Red era già stata rumoreggiata negli scorsi mesi e in particolare nei giorni scorsi, quelli immediatamente precedenti alle conferenze,  e i tempi sembravano dunque maturi per un suo annuncio, anche se per la verità bisognerà capire se il downgrade renderà l’esperienza di gioco godibile in ogni caso, e sarebbe un mezzo miracolo per la console ibrida della Grande N.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è previsto entro la fine del 2019 e non è escluso che CD Projekt RED non decida di svelare alcune informazioni aggiuntive su questo porting nei prossimi giorni.

Nel frattempo, godetevi il trailer: che ne pensate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.