Potrebbe essere stata svelata la data d’uscita di The Witcher su Netflix

Potenziale bomba quella arrivata poco fa sotto forma di rumor: sembra sia trapelata la data d’uscita di The Witcher, la serie TV Netflix tratta dalla serie di videogiochi e romanzi.

Stando alla fonte, lo show approderà sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 20 Dicembre 2019.

Non solo, il progetto sembra essere piuttosto ambizioso, visto che sempre per il mese di dicembre 2019 o al più tardi gennaio 2020, sarebbero addirittura già state pianificate le riprese per la stagione 2 della serie, nonostante Netflix non abbia ancora annunciato piani per il futuro in tal senso.

Sembra dunque che i vertici dell’azienda vedano di buon occhio il progetto, e che questo possa continuare per più stagioni.

The Witcher data d'uscita

Ovviamente il condizionale in casi come questi è d’obbligo, visto che non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo, per cui prendete sempre il tutto con le proverbiali pinze.

Intanto sembra che siano terminate le riprese della prima stagione di The Witcher e che è presumibile che sarà diffuso il primo trailer tra non molto tempo.

Che l’annuncio della data d’uscita arrivi in contemporanea con il primo trailer? Staremo a vedere.

Voi che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie TV Netflix?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.