GOG.com regala The Witcher: Enhanced Edition

GOG.com, il celebre negozio digitale di CD Projekt RED, regala (è il caso di dirlo) spesso grandi soddisfazioni: l’offerta di oggi è dedicata ai fan di The Witcher.

Se non avete mai giocato il primo capitolo dell’epopea di Geralt di Rivia, ma avete sempre desiderato farlo, ecco la vostra occasione: sulla piattaforma di gaming online è disponibile gratuitamente The Witcher: Enhanced Edition.

Per poterla riscattare è necessario accreditre al proprio account di GOG.com una copia di Gwent, il gioco di carte (gratis anch’esso), e iscriversi alla newsletter dello store.

Una volta fatto si riceverà una mail con il codice del gioco, in modo da poterlo riscattare e conservarlo nella propria libreria per sempre.

Si tratta di un gioco piuttosto datato e per la verità non invecchiato benissimo, ma se siete fan delle avventure di Geralt di Rivia, forse vi potrebbe far piacere vedere come tutto è iniziato.

L’ultimo capitolo della saga è The Witcher 3, al termine del quale la software house ha preferito concentrarsi su altro, tra cui il loro nuovo progetto, Cyberpunk 2077.

The Witcher nel frattempo diventerà anche una serie TV su Netflix. Le riprese della prima stagione sembrano essere terminate, ed è atteso abbastanza a breve il primo trailer.

 

 

No more articles