The Witcher: la serie TV di Netflix si mostra in tante nuove immagini, in attesa del trailer

Le riprese di The Witcher, la serie TV di Netflix basata sui romanzi di Sapkowski, che hanno a loro volta ispirato la serie di videogame di CD Projekt RED, sono finite già da qualche tempo, e in attesa del primo trailer, il colosso dello streaming ha finalmente diffuso alcune nuove immagini ufficiali.

Il risultato sembra davvero ottimo, soprattutto per quanto riguarda Henry Cavill, che sembra sia pienamente riuscito a superare le perplessità iniziali per la sua scelta nel ruolo di Geralt di Rivia, e che invece sembra ora pienamente a suo agio nel ruolo, nonostante i più attenti abbiano notato che porti una sola spada, anziché le iconiche doppie lame.

“I mostri peggiori sono quelli che creiamo”, si legge nel primo poster ufficiale, contestualmente diffuso dal colosso dello streaming.

Le immagini sono state diffuse tramite i canali social ufficiali sia dello show stesso, sia degli attori, visto che anche lo stesso Henry Cavill le ha postate sulla propria pagina Facebook.

Lo show non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe approdare sul catalogo Netflix entro la fine dell’anno. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che saranno diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade) e Charlotte Brandstrom.

Nel cast, oltre al già citato Henry Cavill, che sarà il protagonista Geralt di Rivia, troviamo Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri, Jodhi May, Adam Levy e tanti altri.

Che ne pensate di queste immagini? Vi convince Cavill nel ruolo di Geralt? Vi piace la forma che sta prendendo la serie? Quali sono le vostre aspettative nei confronti del nuovo adattamento di Netflix?

No more articles