ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sulla serie TV The Witcher! Chi non volesse anticipazioni è pregato di non proseguire nella lettura!

Il rilascio dei titolo degli episodi di The Witcher potrebbe avere importanti conseguenze per i fan della serie, svelando infatti alcuni spoiler della trama.

Chi ha letto i primi due volumi della saga di Andrzej Sapkowski avrà una sensazione di familiarità nellla lettura dei nomi della puntate. Una familiarità che, inevitabilmente, si trasformerà in una serie di anticipazioni sulla possibile trama degli episodi.

Ancora una volta, invitiamo i lettori che non desiderano avere spoiler su The Witcher a fermarsi qui. Tutti gli altri possono proseguire nella nostra analisi del titoli e del loro possibile contenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Did someone, somewhere, summon a djinn to then wish for all 8 chapter titles? Here you go. Now does anyone know a doctor to check Jaskier’s vitals?

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix) in data:

I titoli, come riportato nel video diffuso tramite Instagram, saranno i seguenti.

  • The End’s Beginning
  • Four Marks
  • Betrayer Moon
  • Of Banquets, Bastards and Burials
  • Bottled Appetites
  • Rare Species
  • Before a Fall
  • Much More

Pare quindi confermato ancora una volta che la prima stagione tratterà i primi due romanzi della Saga di Geralt, strutturati in racconti. Stando a quanto possiamo vedere qui la prima storia dovrebbe introdurre il protagonista interpretato da Henry Cavill adattando la novella “Il male minore”, dove lo Strigo si guadagnerà il soprannome di Carnefice di Blaviken.

La seconda puntata dovrebbe invece introdurre il personaggio di Yennefer, mentre la terza dovrebbe essere l’adattamento di The Witcher, il primo racconto in cui Geralt compare come protagonista. Il quarto episodio potrebbe riferirsi alla novella “Una questione di prezzo”, fondamentale per comprendere la storia dietro al personaggio di Ciri, a cui dovrebbero essere dedicati anche gli ultimi due episodi.

Bottled Appetites dovrebbe invece introdurre il personaggo di Jaskier, noto anche come Dandelion o Ranuncolo per i lettori della versione italiana e raccontare del primo incontro tra Yennefer e Geralt.

No more articles