Thor, Star-Lord, Nebula e Kraglin protagonisti delle prime foto scattate sul set di Thor: Love and Thunder

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono iniziate da una manciata di giorni e in rete approdano già le prime foto “trafugate” sul set, che vedono Chris Hemsworth, Christ Pratt, Karen Gillan e Sean Gunn, nei panni dei rispettivi personaggi.

Nella quarta pellicola cinematografica dedicata al Dio del Tuono della Casa delle Idee, le quattro star di Hollywood torneranno, rispettivamente, a interpretare i ruoli di Thor, Star-Lord, Nebula e Kraglin.

Grazie alle nuove foto scattate sul set di Sidney, in Australia, possiamo dare un primo sguardo a quelli che sembrerebbero essere i nuovi costumi.

Se Peter Quill mostra “solo” un nuovo costume – caratterizzato da un lungo cappotto in pelle che ricorda quello indossato al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe – lo stesso non si può dire per il figlio di Odino, che ci appare più in forma rispetto a come lo avevamo lasciato in Avengers: Endgame.

Inoltre, come avranno notato i fan del Thor fumettistico, il gilet indossato non può non ricordare il costume di Eric Masterson alias Thunderstrike, che, per un periodo, ha rivestito il ruolo dello stesso Dio del Tuono.

Un particolare non da poco che, se confermato, andrebbe a rendere la pellicola ancor più interessante di quanto già non fosse.

Per quanto riguarda Nebula e Kraglin, chi sorprende di più è quest’ultimo: mentre “figlia” di Thanos interpretata da Karen Gillan ci appare in nuovo costume, è la presenza di Sean Gunn a stupire, visto che si pensava fosse presente sul set solo per girare le scene motion capture di Rocket Racoon.

In attesa di scoprire quali altre notizie approderanno in rete prima del debutto del film, vi ricordiamo che quest’ultimo è fissato per l’11 Febbraio 2022, il che da a Taika Waititi e al suo team, un intero anno di tempo per chiudere i lavori a Thor: Love and Thunder.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.