Direttamente dal San Diego Comi-Con 2019 Tom Cruise ha annunciato il primo trailer di Top Gun: Maverick

Nonostante non fosse previsto alcun panel dedicato a Top Gun: Maverick all’annuale edizione del San Diego Comic-Con, i fan che stavano presenziando a quello di Terminator: Dark Fate, sono rimasti stupiti quando sul palco è salito Tom Cruise in persona, annunciando il primo trailer del film.

“34 anni fa, ho partecipato a un film a San Diego e recitato in un ristorante qui di fronte” ha dichiarato l’attore introducendo il trailer. “Mi è sempre stato chiesto ‘Quando ne farai un altro?’ e per 34 anni siete stati tutti molto pazienti con me, e credo sia una mia responsabilità accontentare questa vostra richiesta. Siete i primi al mondo che possono vedere il primo trailer del film e tutto ciò che vedrete è reale. Vogliamo trasmettere le vere sensazioni che si provano a stare su un aereo e per me, Top Gun, è un qualcosa che parla di competizione, famiglia, sacrificio, eroismo e aviazione. E io adoro l’aviazione. Possiamo dire che è una lettera d’amore all’aviazione.”

Fortunatamente, Paramount Pictures ha deciso di non lasciare il trailer come un’esclusiva per la manifestazione – come già accaduto in passato per altri prodotti – ed è stato divulgato online a beneficio dei fan di tutto il mondo. Potete vederlo qui di seguito.

A 34 anni di distanza dalla prima pellicola, diretta da Tony Scott nel 1986 ed entrata ormai nella storia del cinema hollywoodiano, Tom Cruise si prepara a tornare nei panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell e il trailer divulgato è una vera e propria manna per tutti i nostalgici.

Dall’iconica giacca in pelle, agli occhiali dal sole e alla motocicletta, passando ovviamente per le sequenze a bordo dei jet, il tutto accompagnato da una nuova versione del celebre Top Gun Anthem di Harold Faltermeyer,  il filmato visto al San Diego Comic-Con non è che un antipasto di quello che vedremo al cinema il 26 giugno 2020.

Prima di chiudere vi  segnaliamo che, oltre al primo trailer, è stato diffuso anche il primo poster di Top Gun: Maverick, che ricordiamo sarà diretta da Joseph Kosinski e basata su uno script Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller, e Zack Stentz.

top gun maverick trailer

Fonte: CB

No more articles