Nel giorno in cui l’attenzione del mondo nerd è monopolizzata dal nuovo trailer di Star Wars, a far parlare anche di altro è una notizia abbastanza inaspettata che ha scatenato l’euforia dei fan, anche dei più insospettabili di Una Mamma per amica.

Gilmore Girls sta infatti tornando in una miniserie da 4 episodi di 90 minuti ciascuno che andrà in onda su Netflix.

La notizia di una reunion era già filtrata un po’ di tempo fa, ma addirittura una miniserie è una cosa che ha spiazzato un po’ tutti. Molti gli interrogativi per una serie ferma da 8 anni (si era chiusa nel 2007) e su chi saranno i protagonisti. Mentre è scontato che saranno della partita Lauren Graham ed Alexis Bledel (Rory e Lorelai), Melissa McCarthy, impegnata in numerosi altri progetti, non dovrebbe essere della partita.

Curiosità anche sulla trama, visto che a dirigere le operazioni sarà proprio Amy Sherman-Palladino, che aveva dovuto abbandonare lo show per questioni contrattuali proprio all’ultima stagione, e non è dunque da escludersi (anzi, è abbastanza probabile) che vedremo il finale della storia che lei aveva immaginato.

Insomma tanta carne al fuoco e fan in delirio.

E voi? Vi fa piacere un ritorno della serie o vi aveva soddisfatto già con la sua chiusura originale?

(Fonte: TVLine )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.