Arriva anche il trailer italiano di Toy Story 4

Con un bel po’ di ritardo rispetto alla versione internazionale, è arrivata anche quella italiana dell’ultimo trailer di Toy Story 4.

Il film sarà del quarto capitolo della celebre saga, che ha esordito con il primo episodio ormai vent’anni fa, e che attori e autori coinvolti hanno garantito sarà molto emozionante.

Tom Hanks (voce di Woody nella versione originale) , vi abbiamo raccontato, ebbe difficoltà nel chiudere l’ultima scena, per via della troppa emozione sua e del resto dello studio, ma non è stato l’unico attore ad aver rilasciato dichiarazioni del genere.

D’altronde gli stessi autori hanno detto che non sarebbero mai tornati al lavoro sulla saga, se non per qualcosa che ne valesse davvero la pena raccontare.

Nel trailer viene mostrato più nel dettaglio il nuovo personaggio di Forky, insieme a tutti gli altri storici protagonisti della serie.

Toy Story 4

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, la voce italiana di Woody sarà affidata ad Angelo Maggi, doppiatore italiano di Tom Hanks che, come detto, nella versione originale di Toy Story presta la voce proprio allo stesso Woody.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video. Quanto attendete l’uscita del film? Cosa vi aspettate da Toy Story 4?

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.