Nuovi rumor vedono Paramount impegnata nella produzione di due film sui Transformers e uno dei due sarà dedicato ai Biocombat

Per tutti i fan dei Transformers, Paramount Pictures potrebbe avere in cantiere un paio di sorprese. Secondo quanto emerso da un recente rumor, infatti, lo studio di produzione starebbe preparando due nuovi film dedicati al franchise, e uno di questi vedrà debuttare sul grande schermo i Biocombat.

A riportare la notizia è un report di Variety, secondo il quale, lo scopo principale delle due pellicole, sarebbe quello di dare nuova vita, cinematograficamente parlando, all’intero franchise.

Al momento, come facilmente prevedibile, non sono state riportate molte informazioni in merito alle due pellicole, tuttavia, una delle due dovrebbe essere un film ambientato nello stesso universo del Bumblebee di Travis Knight, mentre l’altra, inizialmente, era stata etichettata come possibile reboot dell’intero universo cinematografico dei Transformers.

transformers biocombat film

Ad aggiungere ulteriori dettagli in merito ai due film – che ovviamente non sono ancora stati confermati in via ufficiale – troviamo il più recente report diffuso da Deadline. Secondo quanto riportato, il suddetto reboot sarà basato sull’universo dei celebri Biocombat (il cui nome originale è Beast Wars), serie tv degli anni ’90 realizzata in computer grafica e ispirata all’omonima linea di giocattoli.

A curare lo scipt del film sembrerebbe esserci James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man 1 e 2, Indipendence Day – Rigenerazione), il cui lavoro dovrebbe essere iniziato già dallo scorso aprile. Per quanto concerne la sceneggiatura della seconda pellicola oggetto del rumor – della quale si sa solo che sarà collegata al Bumblebee visto nel 2018 – il compito dovrebbe esser stato affidato a Joby Harold (John Wick 3 – Parabellum).

Come da nostra abitudine, prima di chiudere, vi invitiamo a prendere questo genere di notizie con le dovute cautele e dunque considerarle semplici rumor finché non saranno confermati o smentiti in via ufficiale.

Fonte: CB

No more articles