Un leak svela il primo poster di Star Wars IX?

Sta facendo il giro del mondo il poster di Star Wars IX trapelato nelle scorse ore, che offre un primo sguardo ai Cavalieri di Ren.

Il poster avrebbe dovuto essere rivelato alla Star Wars Celebration prevista per il mese prossimo, occasione in cui dovrebbe essere svelato anche il titolo ufficiale di Episodio IX, ma è trapelato online poco fa, e sta facendo discutere i fan della saga.

Il poster mostra Rey al centro, insieme ai protagonisti del film, con la donna in viola sullo sfondo che dovrebbe essere il misterioso personaggio interpretato da Keri Russell.

Interessante notare in basso un’esercito di Stormtrooper rossi, dal look simile alle guardie di Snoke di Episodio 8, oltre che ovviamente agli iconici Stormptrooper bianchi visti nella saga. Chissà che la loro mira non sia migliorata nel frattempo!

Ma la parte più interessante è senza dubbio quella sulla sinistra, che ci offre il primissimo sguardo ai misteriosi Cavalieri di Ren.

Hanno tutti un look molto simile a quello di Kylo, ma sembrano imbracciare alcune strane armi antiche, o in ogni caso diverse dalle spade laser a cui siamo stati abituati, che generalmente definiscono i Sith. Nel poster poi c’è spazio per lo stesso Kylo Ren, che ha invece la sua iconica spada laser rossa a tre punte.

Che ve ne pare del poster?

(Fonte: CBM)

Star Wars IX

No more articles