Tornano I Puffi nelle sale italiane con il terzo capitolo del film di animazione dal titolo “Viaggio nella Foresta Segreta”: la nuova avventura dei piccoli personaggi blu, amici di infanzia di tanti adulti e compagni di giochi dei più piccini, viene festeggiata da Tribe con le chiavette USB ispirate ai protagonisti.

Grande Puffo, Puffetta, Tontolone, Quattrocchi, Vanitoso e Puffo Nero sono i piccoli eroi proposti dall’azienda di Treviso, leader mondiale per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza. Le chiavette, disponibili da 8GB e da 16GB, sono rivestite in morbida gomma e sono realizzate seguendo standard procedurali di alto livello a cominciare dal design rigorosamente made in Italy.

Dotate di un pratico salva-tappo e di una catenella, possono essere utilizzate anche come portachiavi, diventando così un accessorio perfetto anche come idea regalo per un pubblico giovane. Le chiavette USB dei Puffi sono ideali anche per la scuola, per salvare in formato digitale appunti, ricerche e tutto il materiale occorrente per lavorare da PC.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Prezzo consigliato al pubblico: versione da 8GB euro 14,99; versione da 16 GB euro 19,99.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.