Tanti annunci in arrivo da parte di Ubisoft?

Al termine di un incontro finanziario tenutosi qualche ora fa, Ubisoft ha annunciato di avere in programma 4 titoli AAA da lanciare entro Marzo 2020.

Si tratta dunque di videogame nella stessa fascia di budget di Assassin’s Creed per dirne uno. Ubisoft non ha voluto dare ulteriori chiarimenti a riguardo, per cui sono subito partite le speculazioni per capire di quali giochi si potrebbe trattare.

Escludendo The Division 2, in uscita prima della fine dell’anno fiscale, e lo stesso Assassin’s Creed visto che la software house ha dichiarato di non avere in programma una release nel 2019 per concentrarsi sul supporto a Odyssey, tra i candidati potrebbe esserci un nuovo episodio di Far Cry, ad esempio.

Si punta forte anche su un progetto annunciato diverso tempo fa e che quindi potrebbe essere in dirittura d’arrivo in quel lasso di tempo, come Beyond Good & Evil 2.

Non si escludono però nemmeno Watch Dogs o il tanto chiacchierato ritorno di Splinter Cell.

Secondo voi di cosa si tratta? Quali videogame vorreste annunciasse Ubisoft?

(Fonte: Game Informer)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.