Umbrella Academy: i lavori per la terza stagione partiranno a febbraio 2021

Nelle ultime ore Netflix ha confermato quanto molti già si aspettavano: la terza stagione di The Umbrella Academy si farà.

Il messaggio è arrivato tramite i profili Twitter di Netflix e della serie, che inizierà quindi la produzione il prossimo anno, a partire da Febbraio 2021.


“Oh mio Dio! Siamo tornati! Di nuovo! È ufficiale! La produzione per la terza stagione di The Umbrella Academy partirà a Febbraio!”

Trovano conferma quindi le voci che affermavano l’inizio della produzione nel 2021, come vi avevamo riportato in precedenza.

umbrella academy terza stagione

Tuttavia per poter vedere su Netflix lo show potrebbe volerci più tempo del previsto.

Come sempre in questo periodo la colpa è della pandemia. Il Covid-19 ha colpito duramente le produzioni di Netflix, costringendo alcune e fermarsi e cancellandone altre. Per quanto riguarda The Umbrella Academy il discorso è simile: appare difficile riuscire a inserire i lavori di produzione e post-produzione nel corso del prossimo anno solare.

Di conseguenze la serie tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá non arriverebbe sul servizio di streaming entro il dicembre 2021. Mentre vi scriviamo è probabile che il mese da segnare sul calendario sia quello di Marzo 2022. Un’attesa di quasi diciotto mesi, inevitabile a fronte della crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Non resta che attendere quindi, incassando nel frattempo la certezza che le avventura delle scalcinata “famiglia” della Umbrella Academy continueranno, almeno per una terza stagione. Cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un vostro commento e partecipate con noi alla discussione.

No more articles