The Umbrella Academy tornerà nel 2022 con la terza stagione?

Con la seconda stagione di Umbrella Academy agli archivi i fan sono ora in attesa della terza, che tuttavia potrebbe tardare parecchio.

Come sempre in questo periodo la colpa è della pandemia. Il Covid-19 ha colpito duramente le produzioni di Netflix, costringendo alcune e fermarsi e cancellandone altre. Per quanto riguarda The Umbrella Academy il discorso è simile: appare difficile riuscire a inserire i lavori di produzione e post-produzione nel corso del prossimo anno solare.

Di conseguenze la serie tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá non arriverebbe sul servizio di streaming entro il dicembre 2021. Mentre vi scriviamo è probabile che il mese da segnare sul calendario sia quello di Marzo 2022. Un’attesa di quasi diciotto mesi, inevitabile a fronte della crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus.

umbrella academy terza stagione

L’inizio delle riprese per la terza stagione è al momento fissato per il Primo Febbraio del 2021. Ovviamente se la situazione di crisi dovesse continuare non è da escludere che Netflix possa rimandare ulteriormente le riprese. Vi terremo informati non appena emergeranno informazioni concrete al riguardo.

Vi ricordiamo che al momento è disponibile sul catalogo Netflix la seconda stagione dello show (potete leggere qui la nostra recensione).

Questa è la sinossi ufficiale.

“Cinque aveva avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i suoi poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 era rischioso. Bene, aveva ragione: il salto temporale ha sparso i fratelli nel tempo dentro e intorno alla città di Dallas, in Texas. Per un periodo di tre anni. A partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati in passato per anni, si sono ricostruiti delle vite e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel bel mezzo di un giorno del giudizio nucleare, che – avviso spoiler! – risulta essere il risultato dell’interruzione del gruppo della linea temporale (déjà vu per qualcuno?).

Ora la Umbrella Academy deve trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa abbia causato il giorno del giudizio, fermarlo e tornare alla cronologia reale per bloccare quell’altra apocalisse”.

(fonte: WinterIsComing)

No more articles