Mila è l’interessantissimo progetto di Cinzia Angelini: un lungometraggio animato che vuole far conoscere un lato della guerra di cui si tende a parlare poco, ossia il cambiamento nelle vite dei bambini, dei giovani civili colpiti dalle assurdità dei conflitti.

Il 10 Maggio partirà la campagna Indiegogo per supportare il film, ed è stato indetto un contest per l’occasione, tramite la piattaforma Thunderclap.

Condividendo un messaggio sulla propria pagina social (Facebook, Twitter o Tumblr), oltre a far potenzialmente conoscere il progetto su tali piattaforme, si verrà automaticamente iscritti per il sorteggio di un interessantissimo premio: il Mila Film Prize Pack

Nella confezione saranno inclusi una statuetta di Mila, una fan art originale, una mystery box piena di gadget dedicati a Mila ed uno sketchbook.

Per partecipare seguite le istruzioni elencate qui. Si può partecipare fino alla mezzanotte (Pacific Standard Time) del 6 maggio ed il vincitore sarà annunciato il giorno seguente, il 7 maggio, pochi giorni prima dell’apertura della campagna Indiegogo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.