Nintendo Direct previsto per l’11 Aprile?

Secondo alcuni rumor trapelati in Rete nelle scorse ore, questa potrebbe rivelarsi una settimana interessante per Nintendo.

Stando alla fonte, che in genere si è dimostrata piuttosto attendibile a riguardo, sarebbe infatti in arrivo un Nintendo Direct proprio entro questa settimana.

La data trapelata sarebbe quella di giovedì 11 aprile, che seguirebbe un po’ le linee guida per i Direct passati, visto che molto spesso sono stati presentati verso l’inizio del mese, e altrettanto spesso di giovedì.

Nintendo Direct

Ovviamente finché non arriva l’annuncio ufficiale di Nintendo, la news è da prendere con le pinze e da considerare come un semplice rumor, ma sognare non costa nulla, anche perché la Grande N di cose da mostrare ne avrebbe anche tante.

Le voci più accreditate parlano di annunci relativi a Super Smash Bros. Ultimate, che potrebbe svelare la data d’uscita del DLC relativo al personaggio di Joker, di Persona 5.

Ma non sarebbe in ogni caso l’unica novità che potrebbe avere in serbo Nintendo, visto che i fan attendono da tempo notizie su Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing, Bayonetta 3 o Super Mario Maker 2. Insomma, potenzialmente di carne al fuoco ce n’è tanta.

Che ne pensate? Di cosa vi piacerebbe si parlasse, se davvero fosse annunciato un Nintendo Direct questa settimana?

(Fonte: Gaming Intel)

No more articles