505 Games progetta di espandere ulteriormente il proprio marchio.

Lo studio, che celebra questo mese il decimo compleanno, ha contribuito alla realizzazioni di videogame di successo come Terraria, Cooking Mama, Payday e Zumba Fitness.

Il boss Ian Howe ha rilasciato un’intervista a MCV nella quale afferma di non voler volgere le spalle alle partnership, ma che la volontà è quella di creare le proprie “hit”.

“Molto del nostro successo è arrivato grazie a giochi di altre persone, e mentre siamo certamente felici di far sì che ciò accada anche in futuro, è vitale che iniziamo a sviluppare anche i nostri brand. Stiamo lavorando su una IP ancora non annunciata che arriverà nel giro dei prossimi due anni. Incoraggiamo tutti qui a 505 Games a pensare a che tipo di gioco vogliono fare. Se pensiamo che l’idea sia forte abbastanza, allora diamo l via libera. Stiamo avendo un approccio più simile a quello di uno sviluppatore piuttosto che di un publisher.”

Howe ha poi aggiunto: “Abbiamo una nuova entusiasmante IP interamente nostra che sveleremo nelle prossime settimane”.

(Fonte: MCV UK )

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.