Daniel Radcliff si unisce al cast di Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt avrà una guest star per il suo prossimo speciale interattivo: Harry Potter in persona, ovvero Daniel Radcliffe. L’attore britannico sarà infatti il co-protagonista nello speciale di Netflix.

Il ruolo di Radcliffe non ancora stato è stato rivelato. Tuttavia un suggerimento potrebbe arrivare nella descrizione ufficiale dello specialerilasciata da Netflix.

Potete leggerla qui di seguito. “Inizia la sua più grande avventura. Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, potrai decidere come va la storia. Sventerai il malvagio piano del Reverendo e porterai Kimmy al suo matrimonio in tempo? O accidentalmente inizierai una guerra contro i robot? Quindi prendi il tuo telecomando e un vassoio di deliziosi scrod, perché Kimmy ha il suo speciale interattivo Netflix!”

Pare proprio che Kimmy si sposi nello speciale wrap-up, che permetterà agli spettatori di scegliere cosa succederà nella storia. La meccanica pare sia la stessa già vista in Black Mirror: Bandersnatch. Non è da escludere che Radcliffe debba interpretare il ruolo del futuro marito. Lo speciale, il cui debutto sulla piattaforma di streaming è prvisto per il prossimo anno, vedrà la partecipazione di Tituss Burgess (Titus), Jane Krakowski (Jacqueline) e Carol Kane (Lillian), insieme a Jon Hamm, che riprenderà il suo ruolo di reverendo Richard Wayne Gary Wayne.

Radcliffe, meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel franchise cinematografico di Harry Potter, non è certo nuovo alle serie televisive e alla TV in generale. Attualmente è al fianco di Steve Buscemi nella commedia TBS Miracle Workers, show che è stato rinnovato per una seconda stagione il mese scorso.

La parola adesso spetta a voi spettatori! Che cosa ne pensate di questo nuovo spettacolo? Siete interessati a un nuovo show interattivo? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando alla discussione!

(fonte: TvLine.com)

No more articles