Vampire The Masquerade Bloodlines 2 uscirà nel 2020

Nel corso del GDC 2019 Paradox Interactive ha annunciato il nuovo titolo Vampire The Masquerade Bloodlines 2. Il trailer di presentazione è disponibile di seguito.

Il titolo sarà a tutti gli effetti il sequel del gioco del 2004. Nel corso della storia verremo catapultati nella città di Seattle, nel bel mezzo di una guerra civile tra vampiri. Qui dovremo decidere quali alleanze forgiare per riuscire a emergere vincitori da un conflitto sanguinario tra le creature della notte.

I preordini del titolo sono già aperti su Paradox Store, GOG, Steam ed Epic Games Store. Successivamente saranno disponibili anche su Ps Store e Xbox Store.

La parola a voi lettori! Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Siete interessati al suo acquisto?  

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.