7WwiMU2l9j8

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 ritorna nel primo gameplay trailer trasmesso all’E3 2019

Sul palco del PC Gaming Show all’E3 2019, come anticipato negli scorsi giorni, è stato mostrato un nuovo trailer di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, titolo ancora in fase di sviluppo, nato dall’unione dei team di Paradox Interactive e Hardsuit Labs.

Introdotto da Brian Mitsoda e Cara Ellison di Hardsuit Labs, il trailer ci offre la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più sulla storia che ci troveremo a vivere, nel nuovo e atteso capitolo della serie videoludica.

Grazie al trailer, che potete vedere e qui sopra, e alle informazioni rivelate dai due membri del team di sviluppo, apprendiamo che, così come visto nel primo Bloodlines, anche in questo capitolo della serie ci ritroveremo a vivere la nostra avventura nei panni di un vampiro neonato, trasformato in una creatura della notte in quello che viene definito “Mass Embrace”.

A differenza di molti vampiri abbandonati a loro stessi, avremo la fortuna di appartenere a uno dei clan attualmente annunciati – Brujah, Ventrue, Toreador, Tremere, Malkavian e Thinblood – e dovremo imparare a convivere con la nostra sete, utilizzare al meglio le nostre abilità e, soprattutto, non rompere la cosiddetta Masquerade, l’insieme di norme comportamentali che consentono alla razza vampirica di vivere (e sopravvivere) tra i mortali.

Come già rivelato in occasione dell’annuncio del gioco, Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 arriverà su PC e console nel corso dei primi mesi del 2020.

No more articles