Nuovamente rinviato Venom 2: La Furia di Carnage, il sequel del primo film è stato rimandato di tre mesi, e uscirà a Settembre

Non c’è pace per Venom 2: La Furia di Carnage, il sequel del grande successo del primo film con Tom Hardy, che è stato nuovamente rinviato, stavolta per tre mesi, e dunque non uscirà più nei cinema il 25 Giugno, ma il 17 Settembre. La mossa di Sony segue quella di Universal, che ha spostato Fast and Furious 9 dal weekend del Memorial Day ad una finestra estiva.

Sony si aspetta evidentemente molto dal film, dotato anche di 3D e supporto Imax, e ha spostato The Man From Toronto, che era il film che deteneva in precedenza lo slot del 17 Settembre, a data da destinarsi. Sempre il 17 Settembre però debutterà il nuovo film della serie Baby Boss, di Universal e Dreamworks.

Venom: let There be Carnage viene rinviato nonostante proprio adesso stiano finalmente riaprendo i cinema della maggior parte degli Stati Uniti, compresi quelli dei mercati più importanti come Los Angeles e New York. L.A. in particolare questa settimana ha visto i primi cinema riaprire alla capacità del 25% (o comunque un massimo di 100 persone) con distanziamento. Come dicevamo infatti, Sony punta molto sul sequel del cinecomic in termini di incassi ai botteghini, e in questo senso tre mesi in più possono fare una grande differenza.

venom 2 rinviato

Venom è uscito ormai quasi tre anni fa, ad Ottobre 2018, ed ha guadagnato in tutto il mondo 850 milioni di dollari. Il sequel è diretto da Andy Serkis e vede nuovamente Tom Hardy nei panni del protagonista. Fanno parte del cast anche Michelle Williams e Woody Harrelson, che sarà il villain principale, Carnage.

Insomma, ci vorrà ancora un altro po’ di pazienza, ma si spera che a Settembre potremo guardare di nuovo in sala l’attesissimo film. Cosa vi aspettate da Venom 2?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.