L’attrice Kristen Bell, protagonista di Veronica Mars, ha annunciato l’inizio delle riprese.

Kristen Bell, attrice protagonista del revival della serie Veronica Mars, ha annunciato l’inizio delle riprese tramite il suo profilo Instagram.

“THINGS ARE HAPPENING TODAY! AND ITS ALL FOR YOU MY LOVELY MARSHMALLOWS!” “Sta accadendo oggi! E tutto per i miei meravigliosi Marshmallows!”, ha scritto l’attrice nella didascalia al di sotto della fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THINGS ARE HAPPENING TODAY! AND ITS ALL FOR YOU MY LOVELY MARSHMALLOWS! #veronicamars

Un post condiviso da kristen bell (@kristenanniebell) in data:

L’attrice ha postato anche una seconda immagine, che mostra la prima pagina della sceneggiatura. I dettagli rivelati sono volutamente tagliati dallo scatto fotografico, ma si può intuire che la prima scena vedrà Veronica di fronte ad un citofono, probabilmente mentre svolgerà delle indagini.

Il titolo dell’episodio, conferma il tema Spring Break, con la protagonista intenta a svolgere delle indagini su alcuni omicidi di turisti avvenuti a Neptune, in California, durante i festeggiamenti della festa primaverile. Inoltre, l’episodio è stato scritto dal creatore della serie Rob Thomas e sarà diretto da Michael Lehmann.

Il revival di Veronica Mars prodotto da Hulu sembra promettere un’atmosfera e un’estetica generale decisamente più mature rispetto alle stagioni precedenti. L’intenzione potrebbe essere quella di attirare un pubblico più vasto di quello originale della serie.

Veronica Mars arriverà nel corso del 2019.

(fonte: tvline.com)

 

No more articles