Un membro del team di Warner Bros Montreal conferma i lavori in corso su un nuovo titolo ispirato all’universo DC Comics

Warner Bros Montreal, studio di sviluppo dietro Batman Arkham Origins, sembrerebbe essere nuovamente al lavoro su un titolo dedicato a un eroe di casa DC Comics.

Questo, almeno, si evince da quanto dichiarato, sul proprio profilo twitter, dal Game Designer Osama Dorias, nel corso di uno scambio di tweet con la collega Sarah Longthorne di Sumo Digital.

Sebbene Dorias descriva il titolo con un generico “DC Franchise” in rete sono iniziate a diffondersi alcune ipotesi piuttosto interessanti.

Su tutte c’è chi sembrerebbe esser pronto a puntare sul tanto vociferato – e mai ufficialmente confermato o smentito – nuovo titolo dedicato a Batman e ispirato alla “Corte dei Gufi”.

Una scelta che, se risultasse veritiera, non stupirebbe più di tanto, visto il grande successo ottenuto sia dal capitolo del 2013 – che si focalizzava sui primi anni del supereroe e sui primi incontri con quelli che, negli anni, diventeranno i suoi principali antagonisti – che dall’intera trilogia Batman: Arkham realizzata da Rocksteady Studios.

warner bros montreal dc

Sempre parlando del Cavaliere Oscuro di casa DC, inoltre, è bene ricordare che, qualche mese fa – prima dell’E3 – iniziarono a circolare alcune voci di corridoio parlavano di Batman: Arkham Crisis, un nuovo titolo in produzione già da due anni, che sarebbe dovuto esser svelato a Marzo per esser lanciato sul mercato nel corso del prossimo autunno.

Una notizia che, purtroppo, non ha ancora trovata una propria conferma – o smentita – che potrebbe esser tra le novità che saranno annunciate nel corso della sempre più vicina gamescom di Colonia.

Al momento, non possiamo far altro che attendere e scoprire cosa ha in serbo lo studio di sviluppo per tutti i fan di DC Comics.

Fonte: WCCFTECH

No more articles