Ubisoft ha presentato 6 diverse edizioni speciali per Watch Dogs 2, fornendo tutti i dettagli sui contenuti.

Ogni edizione contiene vari oggetti, sia fisici che in-game, alcuni dei quali riservati allo store UPlay. Ecco i dettagli:

Deluxe Edition(€69,99): Include il gioco base più due pacchetti di oggetti in-game, tra cui armi, droni, veicoli ed elementi cosmetici per il personaggio.
Gold Edition(€99,99): Tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass.
San Francisco Edition: Include la Gold Edition e un Box da collezione contenente la statuetta del protagonista, uno sticker per il laptop a tema San Francisco, una mappa cartacea e la litografia.
Wrench Junior Robot Collector’s Pack(Esclusiva Uplay): La Gold Edition più la replica di un robot presente nel gioco e manovrabile da dispositivi iPhone e Android con apposita app.
Return of DedSec Collector’s Box(Esclusiva Uplay): In aggiunta alla Gold Edition una riproduzione reale di un oggetto DedSec, la statuetta del protagonista, la replica del berretto e della sciarpa di Marcus, un art book.

Tramite il pre-order verrà garantito l’accesso alla missione Zodiac Killer Mission. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 15 novembre su PC, Xbox One e PS4.

watch-dogs-2_editions

(Fonte: Gamespot)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui