Nuovo video di gameplay per Watch Dogs Legion, svelato anche il ritorno di Aiden Pearce in un DLC

Durante l’evento in streaming di Ubisoft, sono state svelate nuove informazioni su Watch Dogs Legion, in particolare sul gradito ritorno di Aiden Pearce, che sarà un personaggio giocabile anche nel nuovo capitolo della saga.

Il nuovo video di gameplay del gioco faceva luce sulle possibilità di reclutare nuovi membri per la Resistenza. Come saprete infatti, in Watch Dogs Legion si possono controllare praticamente tutti i personaggi del gioco, una delle caratteristiche che ha incuriosito i fan fin dal primo momento.

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche principali, i suoi punti di forza e le sue debolezze, per cui è importante scegliere quello più adatto per svolgere un determinato compito.

watch dogs legion aiden pearce

A ognuno di essi si potrà poi assegnare una speciale arma o aggeggio tecnologico, tra cui il ragno-robot presentato con molta enfasi nel video, che potete trovare di seguito.

Dicevamo però di Aiden Pearce: il protagonista del primo titolo della saga farà il suo ritorno in Watch Dogs Legion come parte di un DLC incluso nel season pass, che includerà una storia standalone che lo vedrà come protagonista. Nel trailer si vede una porzione di gameplay tratta proprio dalla sua storia, anche se è ancora da capire in che modo la storyline del personaggio si incastrerà con la narrativa di Watch Dogs Legion e, ovviamente, cosa ci faccia a Londra.

Potete vedere anche questo video all’interno della nostra news.

Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 29 Ottobre 2020 su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC, mentre dal 10 Novembre 2020 arriverà anche la versione per Xbox Series X e S. Non c’è ovviamente ancora una data per quanto riguarda PS5, ma il gioco sarà disponibile anche sulla nuova console di Sony.

 

No more articles