Watchmen: la serie TV di HBO tratta dal fumetto di Alan Moore si mostra nel primo trailer ufficiale

Dopo quasi due anni di lavorazione, è arrivato il primo trailer ufficiale per la serie TV di Watchmen, prodotta da HBO.

Come saprete, il nuovo adattamento televisivo non racconterà quanto già visto nel fumetto e nel film da esso tratto, ma sarà una storia nuova che terrà conto degli avvenimenti già scritti da Alan Moore e Dave Gibbons. A dirigerla sarà Damien Lindelof e vanterà una colonna sonora di tutto rispetto, scritta da Trent Reznor, cantante dei Nine Inch Nails e grande personalità del mondo della musica.

Nel cast, tra gli altri, figurano attori come Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Don Johnson e Jeremy Irons, per cui i fan sono molto fiduciosi sulla buona riuscita del progetto, nonostante un po’ di comprensibile scetticismo.

Watchmen sarà disponibile a partire da questo autunno, come si apprende dal filmato in questione, anche se per il momento non c’è ancora una data ufficiale più precisa.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al filmato. Cosa ve ne pare di queste primissime immagini? Cosa vi aspettate da questo nuovo adattamento televisivo della celebre graphic novel? Ditecelo nei commenti!

 

No more articles