La premiere di Watchmen sarà trasmessa da Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti

Pochi giorni fa, HBO ha annunciato la data ufficiale della premiere della serie tratta da Watchmen e oggi, Sky Atlantic, conferma anche la messa in onda italiana.

Come potete leggere nel tweet sottostante, l’emittente televisiva ha confermato che la prima puntata dello show sarà trasmessa, in contemporanea con gli Stati Uniti, il prossimo 20 ottobre.

Al momento, purtroppo, non sono stati rivelati gli orari precisi, né se la programmazione seguirà quella vista in occasione di Game of Thrones. quindi una doppia messa in onda dell’episodio.

Come ricorderete, infatti, le puntate di GoT vennero trasmesse due volete: la prima, di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale con i sottotitoli; la seconda, il giorno successivo, doppiata in italiano.watchmen sky premiereIn attesa di saperne di più in merito agli orari, vi ricordiamo  la sinossi ufficiale della serie, seguita dal cast:

“Ambientata in una realtà alternativa dove i vigilanti mascherati vendono trattati come fuorilegge, Watchmen, dal produttore esecutivo Damon Lindelof (vincitore di un Emmy per Lost) abbraccia la nostalgia dell’innovativa e omonima graphic novel originale, mentre tenta di aprire nuove strade per conto proprio. Nicole Kassell dirige l’episodio pilota scritto da Lindelof.”

Il cast di Watchmen sarà composto da Jeremy Irons (Ozymandias), Yahya Abdul-Mateen II (Cal Abar), Jean Smart (Laurie Blake), Don Johson (Judd Crawford), Tim Black Nelson (Looking Glass), Robert Redford (Presidente degli Stati Uniti) e Regina King (Angela Abar) della quale è stata diffusa una nuova immagine qualche giorno fa.Vi ricordiamo, inoltre, che Alan Moore, creatore di Watchmen, non è – per sua scelta – collegato in nessun modo al progetto, come ha ricordato recentemente lo stesso showrunner Damon Lindelof.

No more articles