Aaron Paul si mostra nel nuovo teaser di Westworld

Un nuovo teaser trailer della serie Tv Westworld, con protagonista Aaron Paul, è stato da poco diffuso sul web dall’emittente HBO.

L’attore statunitense, noto al grande pubblico per aver interpretato Jesse Pinkman nello show di successo Breaking Bad, sarà parte del cast della prossima stagione del serial creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Di seguito ecco il breve teaser in cui compare Paul, caricato sul canale Youtube dell’emittente HBO nel corso della giornata di ieri.

Poco meno di due minuti di trailer che mostrano il personaggio di Paul vivere la propria vita mentre di sottofondo scorrono le note di Brain Damage dei Pink Floyd. Il personaggio sembra tuttavia coinvolto in qualche attività illecità, forse volta a dare conforto a una persona cara (intuibile dalla scena nell’ospedale).

Nel finale è tuttavia presente la vera sorpresa di questo trailer: possiamo vedere Dolores (interpretata da Evan Rachel Wood) nel mondo reale, apparentemente ferita o sfinita.

Non è chiaro se il personaggio interpretato da Paul sia effettivamente un essere umano o a sua volta uno degli androidi visti nelle scorse stagioni della serie. Sicuramente il trailer lascia spazio a moltissime interpretazioni, costringendo gli spettatori a porsi domande sul futuro della serie.

Westworld Aaron Paul Teaser Trailer 00

La terza stagione di Westworld arriverà tuttavia solo nel 2020. Nel cast è stato annunciato anche Vincent Cassel, in un ruolo non ancora specificato. Basata sul film “Il mondo dei robot” scritto e diretto da Michael Crichton nel 1973, lo show ha senza dubbio riscosso un successo degno di nota, coinvolgendo un grande numero di fan e spettatori appassionati.

Voi lettori siete tra questi? Cosa ne pensate del nuovo trailer della prossima stagione dello show? Diteci il vostro parere! Fateci sapere che cosa ne pensate con un commento, dando spazio a tutte le vostre supposizioni e teorie.

 

No more articles