White Lines 2 si farà? La serie dell’autore de La Casa di Carta e i produttori di The Crown è già un successo.

La nuova serie Netflix White Lines sembra aver già conquistato un pubblico piuttosto vasto, tanto che a pochi giorni dall’arrivo sul catalogo della piattaforma streaming già ci si chiede se il colosso possa rinnovarla per un’altra stagione almeno: in pratica, White Lines 2 si farà?

Iniziamo col dire che con un pedigree del genere, la serie non poteva che essere un successo di pubblico: si tratta infatti di un prodotto ideato dall’autore de La Casa di Carta, e prodotto dai produttori di The Crown, due delle serie Netflix di maggior successo probabilmente di tutti i tempi.

E infatti la serie si è già piazzata al terzo posto della top 10 di Netflix per l’Italia, dietro Skam e The Last Dance, che pure stanno facendo faville a livello di ascolti.

white lines 2 si farà

Ma veniamo al nocciolo della questione: White Lines 2 si farà? Diciamo che ci sono buone possibilità che ciò avvenga. Innanzitutto la volontà dei produttori: come detto a Deadline qualche tempo fa, la serie è stata pensata come un prodotto da tre stagioni, per cui la voglia di continuare da parte degli autori c’è, ed è già un motivo di speranza.

Un altro fattore che ci fa ben sperare è poi quello più importante per Netflix: gli ascolti. Vi abbiamo già detto che la serie sta avendo un ottimo successo sulla piattaforma, perlomeno nel nostro paese. Se il trend dovesse continuare, non ci sarebbero motivi per non proseguire.

La storia infine è tutt’altro che finita, e potrebbe tranquillamente continuare nel format proposto finora, ossia 10 episodi da un’ora.

C’è naturalmente da fare i conti col coronavirus, per cui sarà difficile ipotizzare dei tempi tecnici e una data d’uscita, ma insomma, di motivi per sperare ce ne sono eccome.

Voi che ne pensate? White Lines 2 si farà? La vorreste?

No more articles