Tramite un comunicato stampa, Wind e Tre Italia hanno ufficializzato la fusione nelle scorse ore. Il nuovo operatore prende il nome di Wind Tre ed è una delle più grandi realtà italiane nel campo della telefonia, sia per il mercato fisso che per quello dei dispositivi mobili.

Wind Tre investirà, nei prossimi anni, 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali. La nuova capacità finanziaria e industriale permetterà a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, grazie anche all’accordo con Enel Open Fiber.

Che ne pensate?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.