La seconda stagione di The Witcher vedrà il profondo cambiamento di un personaggio chiave

I fan di The Witcher sono in subbuglio dopo l’ultima foto scattata sul set della stagione e approdata online, che vede un cambiamento piuttosto radicale di un importante personaggio.

Attenzione: prima di procedere oltre vi avvisiamo che di seguito troverete importati spoiler sulla seconda stagione di The Witcher. Vi invitiamo dunque a sospendere qui la lettura qualora non vogliate nessuna anticipazione.

Come ben sapranno coloro che hanno letto i romanzi scritti da Andrzej Sapkowski, la figura di Francesca Findabair – sebbene venga appena nominata nei titoli videoludici – è una delle più importanti nel panorama politico del mondo di The Witcher.

Nota tra il popolo elfico con il nome di Enid an Gleanna, la donna viene descritta come la più bella del mondo intero. Comparsa per la prima volta in “Il Tempo della Guerra” l’elfa rivestì un ruolo fondamentale in quelle che sarà definito come Il Colpo di Thanedd, evento che portò alla distruzione della Confraternita dei Maghi.

Come premio per il sostegno fornito all’Impero di Nilfgaard, Francesca venne insignita con il titolo di Regina di Dol Blathanna e, successivamente, fu una dei membri fondatori della Loggia delle Maghe, organizzazione che rivestirà un ruolo chiave in molteplici occasioni.

Al di là del ruolo e dell’importanza che avrà – o meno – il personaggio di Francesca Findabair nella serie di casa Netflix, nei romanzi non viene mai fatto alcun riferimento a una sua possibile gravidanza. Anzi. La fertilità è uno dei vari problemi dei quali soffre il tormentato popolo elfico.

Eppure, come potete vedere nella foto, che trovate in chiusura di questa news, gli sceneggiatori della seconda stagione di The Witcher hanno – evidentemente – altri programmi per il personaggio.

Vale la pena ricordare, a tal proposito, che nella casting call fatta per selezionare l’attrice che avrebbe vestito i panni dell’affascinante donna elfica, vi era scritto che si sarebbe trattato di “una madre che avrebbe dato qualsiasi cosa per proteggere il proprio figlio.”

Una descrizione che, a questo punto, non può che far incrementare la curiosità degli spettatori.

Vi ricordiamo che le riprese della seconda stagione di The Witcher sono in pieno svolgimento e che la serie, al momento, resta ancora prevista per il 2021.

witcher seconda stagione cambiamento

Fonte: CB

No more articles