Ritorna il gioco di TellTale: annunciato The Wolf Among Us 2

I Game Awards 2019 hanno portato con sé diverse novità e, tra queste, è stato annunciato The Wolf Among Us 2, titolo di TellTale Games.

Il gioco era atteso dai fan da molto tempo, ma il fallimento di TellTale aveva ridotto al minimo le speranze di poterlo vedere sulle nostre console e PC. Come ben ricorderete, lo studio di sviluppo noto per la pubblicazione episodica dei propri titoli, chiuse i battenti lo scorso settembre a causa di seri problemi economici.

Il ritorno di Telltale sotto l’egida di LCG Entertainment, torna a tutti gli effetti in vita rilasciando un gioco completamente nuovo. Qui di seguito potete vedere il filmato di annuncio.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma basta questo annuncio per far ben sperare i fan della compagnia e del primo Wolf Among Us. Non è ancora nota la data di rilascio del il primo capitolo. Allo stesso tempo non sappiamo quale possano essere i dispositivi su cui vedremo questa nuova avventura a episodi, tuttavia vi aggiorneremo non appena sarà possibile.

“Esiste ancora una notevole fanbase dei titoli Telltale e questa è solo una delle ragioni che ci ha spinto a fare questo investimento” aveva dichiarato Brian Waddle, nuovo leader della software house.

“È sempre difficile veder scomparire i giochi che si amano o non vedere i sequel che meriterebbero, dunque vogliamo ringraziare tutti quanti per la pazienza e il supporto [dimostrati]. Abbiamo delle grandi cose da condividere a breve e proveremo a non farli attendere troppo perché siamo convinti che le apprezzeranno”.

L’arrivo di The Wolf Among Us 2 sembra inserirsi alla perfezione in questo contesto. La nuova gestione non si limita a diffondere i vecchi titoli, ma sceglie di produrne di nuovi.

No more articles