Telltale Games in crisi: l’azienda sarebbe sull’orlo del fallimento

Telltale Games è a un passo dal fallimento. Sono molte le fonti che, in queste ultime ora, hanno diffuso questa notizia, confermato che l’azienda specializzata in avventure a episodi come Batman: The Enemy Within, starebbe affrontando una gravissima crisi economica.

Ciò avrebbe portato a un numero consistente di licenziamenti, almeno 285 secondo le ultime notizie, e alla cancellazione dei giochi The Wolf Among Us e Stranger Things. I dipendenti scampati al taglio del personale dovrebbero dedicarsi all’uscita dell’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Per ora non ci sono ulteriori novità sulla situazione della compagnia. Provvederemo ad aggiornarvi non appena ci saranno altre notizie.

(fonte: UsGamers.net)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui