HBO e Warner divulgano la sequenza d’apertura di Wonder Woman 1984

Per celebrare l’imminente uscita di Wonder Woman 1984, Warner e HBO hanno divulgato la sequenza d’apertura dell’atteso film di Patty Jenkins.

Nonostante i vari rinvii visti nel corso dell’anno, il ritorno della Diana di Gal Gadot sul grande schermo sembra esser giunto. La pellicola arriverà il 25 Dicembre nei cinema americani e, come annunciato da Warner qualche giorno fa, sarà distribuita in contemporanea anche su HBO Max.

Purtroppo, in Italia dovremmo attendere ancora un mese prima di potercela gustare, visto che l’uscita nel bel paese è stata spostata al prossimo 28 Gennaio 2021.

Al fine d’ingannare l’attesa che ci separa dallo scoprire la nuova avventura dell’Amazzone di casa DC Comics, ecco la suddetta sequenza d’apertura del film:

 

Il filmato della durata di poco meno di 3 minuti e mezzo, vede protagonista Diana intenta a ricordare la propria giovinezza passata sull’Isola di Themyscira.

Immersa nella magia e nella bellezza che caratterizzano il paesaggio, si trova l’arena utilizzata dalle Amazzoni per varie competizioni – dalle prove fisiche e di abilitò, a vere e proprie gare a cavallo – delle quali ci viene offerto un breve assaggio attraverso gli occhi di una giovane Diana.

wonder woman 1984 apertura

Decisa a prendere parte a una delle prove più difficoltose della competizione, la piccola Principessa delle Amazzoni viene incitata da Antiope (Robin Wright) a dare il meglio di sé. Una lezione che non ha dimenticato, valida ancor di più ora che, ormai adulta, veste i panni di Wonder Woman e si erge in difesa degli esseri umani.

La clip si chiude con quello che – presumibilmente – sarà il primo incontro tra la supereroina interpretata da Gal Gadot, e la Barbara Minerva alias Cheetah di Kristen Wiig.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui