Due nuovi filmati per World of Warcraft: Shadowland

Prosegue la Gamescom, con al centro anche il nuovo World of Warcraft: Shadowlands. Il gioco si è mostrato in due nuovi filmati, uno dei quali ha anche svelato la data di lancio del gioco.

Il primo filmato ci mostra l’ascensione di un’anima e la sua unione al Bastione, uno dei nuovi cardini del gioco. Al suo interno sembrano essere contenuti anche alcune informazioni sulla lore del nuovo capitolo di WoW. Potete vederlo qui di seguito.

Il secondo filmato sembra mostrarci anche alcuni spezzoni del gioco. Di certo siamo di fronte ad alcune ambientazioni interessanti che potranno essere esplorate nel corso dell’avventura. Potete vedere il filmato qui di seguito.

Come potete vedere nel secondo filmato il gioco verrà rilasciato il 27 Ottobre del 2020. Mancano solo due mesi quindi al lancio del titolo, che sicuramente farà piacere ai fan di questo franchise videoludico.

world warcraft shadowlands

Non resta altro da fare che lasciare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo World of Warcraft: Shadowlands? I riferimenti alla trama visti nel primo filmato vi intrigano? Oppure li trovate deludenti? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un messaggio e partecipate con noi alla discussione su questo gioco!

No more articles