L’incursione Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera) è disponibile da oggi in WoW Classic

I campioni dell’Orda e dell’Alleanza continuano la propria ricerca di fama e gloria, scendendo nelle terrificanti profondità di Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera), ora disponibile sui reami di tutto il mondo in WoW Classic.

I personaggi che hanno completato le missioni per l’ingresso potranno farsi strada in quest’incursione da otto boss per scoprire quali segreti sta nascondendo Nefarian, figlio maggiore di Deathwing (Alamorte), nella sua fortezza alla sommità di Blackrock Mountain (Massiccio Roccianera).

“Nei recessi oscuri della vetta di Blackrock Mountain, Nefarian, figlio maggiore di Deathwing (Alamorte), conduce alcuni dei suoi esperimenti più terribili, controllando creature potenti come fossero burattini e combinando le uova di diversi stormi di draghi con risultati raccapriccianti. Dovesse avere successo, tempi ancora più bui si profilano all’orizzonte.”

Le terrificanti profondità di Blackwing Lair (Fortezza dell’Ala Nera) stanno aspettando avventurieri abbastanza coraggiosi da affrontare i pericoli che nascondono.

wow classic blackwing lair

Otto boss attendono i giocatori all’interno della fortezza, ognuno dei quali rappresenta una sfida diversa da affrontare seguendo strategie specifiche.

  • Razorgore the Untamed (Alafurion l’Indomabile): Razorgore ha il compito di proteggere e far schiudere diverse uova di Drago Nero nascoste a Blackwing Lair.
  • Vaelastrasz the Corrupt (Vaelastrasz il Corrotto): dopo aver affrontato Nefarian in battaglia e aver perso, Vaelastrasz è stato corrotto e ora è costretto a combattere contro i nemici di Nefarian.
  • Broodlord Lashlayer: Lashlayer è un draconide dello Stormo Nero. Anche se non sono veri e propri draghi, i draconidi vengono spesso usati dallo stormo come soldati di prima linea.
  • Firemaw, Ebonroc e Flamegore: in qualità di membri dello Stormo dei Draghi Neri, ciascuno di questi imponenti draghi è sotto il comando di Nefarian, ma in realtà sono tutti leali a Deathwing.
  • Chromaggus: un mostro cromatico unico, creato da Nefarian, che può sfruttare il potere di tutti i diversi stormi contro i nemici.
  • Nefarian: signore di Blackrock Spire, Nefarian è un membro dello Stormo dei Draghi Neri, il figlio maggiore di Deathwing e il creatore del Chromatic Dragonflight (Stormo dei Draghi Cromatici).

Tra i vari tesori che potranno essere recuperati dalle profondità di Blackwing Lair, vi saranno anche i pezzi dell’equipaggiamento Tier 2 – bracciali, cinture, stivali, guanti, spallacci e corazze. Gli elmi dei set si possono recuperare depredando Onyxia a Onyxia’s Lair (Antro di Onyxia) e i gambali presso il Molten Core (Nucleo Ardente) da Ragnaros.

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, i personaggi possono ottenere nuove ricompense di reputazione e affrontare una serie di missioni di classe nei oscuri meandri del Temple of Atal’Hakkar. Maggiori informazioni in merito possono essere trovate consultando il blog ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui